lunedì 2 settembre 2013

ragazzi, si ritorna a scuola


Salve a tutti è arrivato Settembre ed è giunto il tempo di 

organizzarci per rientrare a scuola.

Vi aspettiamo 


giovedì 12 settembre 
- le classi PRIME: orario 9.00 - 13.00
- le classi II - III - IV - V : orario 8.00 - 13.00

dal 13 settembre corso A - C con orario 8.00 - 13.00

le classi del CORSO B (tempo pieno):
- dal 13 al 21 settembre = orario 8.00 - 13.00
- dal 23 settembre = orario 8.00 - 16.00


Mi raccomando, non mancate! ;-)

1 commento:

  1. Un nuovo anno scolastico è iniziato e tanti alunni e studenti avranno la fortuna di riprendere il percorso della conoscenza!
    Non ho usato casualmente il termine “fortuna” poiché nel 21° secolo ancora tanti bambini in altre parti del mondo, non hanno l’opportunità di andare a scuola, privandosi così di fondamentali percorsi d’insegnamento; e a volte scordando quanto accade in altri Stati, non ci rendiamo conto dell’importanza di avere una carta costituzionale che all’art.34 stabilisce che la scuola è aperta a tutti!
    Un individuo senza il diritto di istruirsi, significa privarlo della possibilità di conoscere tutto ciò che lo circonda e soprattutto non potrà crescere con adeguate basi, culturali e valoriali, per migliorare la comunità ove vive.
    Auguro agli alunni e agli studenti piovesi, agli insegnanti, alla preside e a tutto il personale scolastico, un anno ricco di soddisfazioni, con la consapevolezza che la qualità dell’offerta formativa potrà migliorare nel corso del tempo se tutti gli attori della comunità, genitori inclusi, continueranno a fare squadra per offrire ai nostri figli una scuola capace di istruire nei migliori dei modi gli adulti del domani!
    Ermes Siorini

    RispondiElimina