venerdì 4 marzo 2011

Invito ai genitori delle classi 5^

Questo invito è riservato ai genitori delle classi 5^ della scuola Umberto I° di Piove di Sacco.



3 commenti:

  1. Grazie per le splendide emozioni che ci avete fatto provare sabato 12 marzo, cari bambini di 5A e 5B, in occasione della celebrazione per i 150 anni dell'unità d'Italia. Non mi sono mai sentita cosi orgogliosa di essere ITALIANA!
    Grazie di cuore alle vostre maestre Paola, Gisella e Loredana per lo splendido lavoro svolto e grazie anche a TUTTI gli insegnanti della scuola. Da manifestazioni di questo tipo si evince la capacità di un grande gruppo di insegnanti di lavorare insieme per il bene dei ragazzi, della loro formazione scolastica ma anche di cittadini. Grazie ancora!
    Lidia, mamma di Camilla e Vittora

    RispondiElimina
  2. Sono stato davvero felice quando ho visto il sindaco e il presidente di circolo allo spettacolo. Ero fiero di me!!:-)
    Alberto 5B

    RispondiElimina
  3. E' stato importante insegnare ai nostri alunni che, in un passato non molto lontano, abbiamo fermamente creduto e voluto appartenere ad una stessa terra e formare un unico popolo. Gli ideali di libertà e unione, i sentimenti di aggregazione e coesione: questi sono stati gli obiettivi che speriamo di aver raggiunto festeggiando i 150 anni dell'unità d'Italia insieme ai nostri alunni. I nostri complimenti alle due classi quinte.Siete stati bravissimi.
    Maestra Gisella

    RispondiElimina