sabato 10 novembre 2012

cosa pensa cl@sse 2.0 di scuol@ 2.0

I commenti di classi 2.0
FRANCESCO: secondo me anche se non siamo più gli unici ad usufruire delle nuove tecnologie  dobbiamo continuare a pilotare quest'esperienza facendola decollare come un aereo.


GLORIA SILVIA e CLAUDIA: pensiamo sia giusto espandere l'esperienza che abbiamo sperimentato in questo periodo scolastico facendo così usufruire della tecnologia anche agli altri.

SOFIA R.: io penso positivo!! Con questo metodo si può imparare più velocemente come ho fatto io con le tabelline utilizzando dei software didattici divertenti.Consiglio a tutti l'esperienza 2.0

ANNA: quelli delle medie dicono che le loro scuole non sono modernizzate come le nostre. Vorrei una scuola medi@ 2.0

ALEX e FILIPPO T.: pensiamo sia giusto espandere l'esperienza di cl@sse 2.0 in scuol@ 2.0. Speriamo che grazie alle   tecnologie, come abbiamo fatto noi  possano imparare divertendosi.
 Vi suggeriamo dei software: 
   
  
LE VOSTRE REPORTER GIORGIA E NICOLE V A



1 commento:

  1. Io Elaich Miriam classe 5 A spero che a tutti gli altri ragazzi sia piaciuto avere la L.I.M OVVERO
    LAVAGNA MULTIMEDIALE a me piace usarla e anche i NETBOOK ma questo per me e la mia classe è l' ultimo anno che usiamo queste tecnologie, e spero che gli alunni che ci saranno dopo di noi = nuova classe potranno usare la L.I.M e i NETBOOK con la maestra Monica e Katia visto che hanno imparato subito a usare lqueste tecnologie!!!!!!!.
    da MIRIAM ELAICH

    RispondiElimina